Tutte le novità
24 Novembre 2015 - 21:43
Il nuovo tecnico oplontino è convinto che i bianchi possano ancora far bene
Roberto Sosa, il popolare "Pampa", ha diretto oggi il suo primo allenamento da nuovo tecnico del Savoia, società che la ha annunciato ufficialmente nella tarda serata di ieri, dopo l'esonero di Teore Grimaldi.
Sosa, pur non nascondendo le difficoltà che incontrerà nel provare a risollevare le sorti di una squadra parsa in grande difficoltà nelle ultime settimane, si mostra battagliero ed ottimista: «Le ultime gare sono andate male - spiega l’ex tecnico del Sorrennto - ma questa squadra può ancora legittimamente inseguire tre obiettivi: il primo posto, i playoff e la Coppa Italia. Tre strade percorribili e che teniamo in debita considerazione: non vogliamo scartare nessuna ipotesi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo