Tutte le novità
27 Novembre 2015 - 21:07
Sfida a distanza tra Vis Afragolese e Barano per la dodicesima giornata
NAPOLI. Eccoci giunti alla dodicesima giornata del campionato di Promozione, nella quale si giocheranno importanti partite che possono cambiare le gerarchie del campionato. Ecco gli anticipi.
GIRONE A. L’anticipo inizierà domani alle 14.30 con la Rinascita Vico che giocherà contro il Cicciano e proverà a superare la capolista Nola, ospite del Villa Literno, ultima in classifica. Il Galazia ospiterà il Santa Maria la Fossa che sta risalendo la china, mentre la Vis Capua giocherà contro il San Vitaliano. Sfida tra Cimitile e Sangennarese che lottano per la salvezza, ma a chiudere gli anticipi sarà la partita tra il Vitulazio e la Real Maceratese.
GIRONE B. Le squadre giocheranno domani alle 14.30 con la delicata sfida tra la Rocchese, ad un passo dal gruppo di squadre che giocheranno i playoff, e l’Afragolese che proverà ad allungare sul Barano, pronta a rispondere contro la Rinascita Sangiovannese. La Nuova Ischia ospiterà il Santa Maria la Carità, mentre il Pro Pagani giocherà contro la Neapolis. L’ Oratorio Don Guanella sta risalendo la classifica ed è pronta a sfidare il Rione Terra e la Puteolana affronterà l’Alfaterna, chiudendo la così gli anticipi del sabato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo