Tutte le novità
07 Novembre 2019 - 15:26
NAPOLI. Centinaia di ultrà del Napoli stanno manifestando all'esterno dello stadio San Paolo dove è in programma l'allenamento della squadra aperto agli abbonati, ma non alla stampa. Uno striscione con la scritta "Rispetto!" è stato srotolato davanti al varco da cui entrano i calciatori. Tra i cori di contestazione intonati dagli ultrà i più gettonati sono "Meritiamo di piu'' e "Calciatori mercenari siete voi".
L'ambiente partenopeo non è sereno dopo l'"ammutinamento" dei giocatori che nel post partita di martedì si sono rifiutati di recarsi a Castel Volturno in ritiro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo