Tutte le novità
07 Dicembre 2015 - 18:55
L'Uefa ha designato l'arbitro macedone per la sfida Europa League in programma giovedì al San Paolo alle ore 19
NAPOLI. L'Uefa ha annunciato gli arbitri dei match validi per l'ultima giornata dei gironi di Europa League. Per il gruppo I il russo Vladislav Bezborodov dirigerà Fiorentina-Belenenses in programma alle 21:05; Saint Etienne-Lazio, match valido per il girone G e in programma sempre alle 21:05 sarà diretta dall'olandese Kevin Blom; infine per il gruppo D il macedone Aleksandar Stavrev arbitrerà Napoli-Legia Varsavia alle 19.
Ancora a punteggio pieno e ormai certo del primo posto nel gruppo D di Europa League, il Napoli ospita il Legia Varsavia, già sconfitto all'andata per 2-0 con i gol di Mertens e Higuain. La squadra polacca, terza con 4 punti a pari merito con il Bruges, distanziata di sole 2 lunghezze dal Midtjylland, è ancora in corsa per il secondo posto, che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale. L'incontro dei partenopei, in programma giovedì 10 dicembre alle 19, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Mtv8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo