Tutte le novità
25 Novembre 2019 - 17:28
Cosa succede con Balotelli? La risposta del presidente del Brescia, Massimo Cellino ai cronisti, a margine dell’assemblea di Lega Serie A, è la seguente: "Che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà".
"L’ho preso - ha detto ancora - perché poteva essere un valore aggiunto, ma deve dare risposte sul campo, non sui social, la peste del 2000. E' giusto anche comunicare con la gente, e questo è il mio difetto, forse Balotelli dà più peso ai social che ai suoi valori e al suo fisico, dovrà rispondere in campo. L'ho preso sognando che ci potesse dare valore aggiunto. Adesso però è troppo facile farne capro espiatorio".
In una nota, il Brescia ha precisato che quella di Cellino era "evidentemente una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa, rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un’esposizione mediatica eccessiva e con l’intento di proteggere il giocatore stesso".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo