Tutte le novità
28 Novembre 2019 - 16:30
Il Vico Equense non si ferma, domenica l'obiettivo è uscire dalla zona playout
Pioggia battente nel pomeriggio di Massaquano con mister Ferraro che ha iniziato a provare uomini e schemi in vista di del match di domenica pomeriggio - ore 14.30 - contro il Faiano. Seconda partita casalinga della gestione del nuovo tecnico che sta provando a recuperare i vari Gargiulo, Varriale, Carnicelli e Imperato, in prospettiva di un match che viene considerato molto importante da tutta la dirigenza vicana, a partire dal duo presidenziale Savarese-Capasso.
CLASSIFICA La graduatoria racconta, infatti, che la formazione azzurro-oro insegue proprio quella del Faiano, che allo stato attuale occupa l’ultima posizione utile per la salvezza diretta. Di conseguenza, in caso di vittoria il Vico potrebbe finalmente uscire dalla zona play out nella quale si trova impelagato da tempo. Da segnalare, infine, che la partitella infrasettimanale contro la Juniores si è chiusa sul punteggio di due a zero con le reti di Schettino e Arenella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo