Tutte le novità
01 Dicembre 2019 - 17:22
Il capitano del Triplete: ««La storia dell’Inter è la storia della vita di Carmine. Ed è il modo migliore per ricordarlo»
MILANO. Una giornata speciale per Gigi e Michela Ermetto, grandissima tifosa nerazzurro: i nipoti di Carmine Spadafora, il giornalista scomparso il 18 novembre scorso e grandissimo tifoso nerazzurro, sono stati ospiti del club milanese a San Siro per la partita contro la Spal vinta per 2-1 dalla formazione di Antonio Conte. Prima della gara, Gigi e Michela, che era accompagnata dal marito Luca e dal figlio Nicolò, hanno ricevuto in dono dal vicepresidente Javier Zanetti il volume con la storia dell'Inter con tanto di dedica. In cambio, i nipoti di Carmine hanno donato a Zanetti, al presidente Steven Zhang e all'amministratore delegato Beppe Marotta un cornetto portafortuna opera dei maestri artigiani di Torre del Greco. «La storia dell’Inter è la storia della vita di Carmine. Ed è il modo migliore per ricordarlo» ha detto Zanetti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo