Tutte le novità
16 Dicembre 2019 - 13:02
Il Napoli di Gennaro Gattuso affronterà il Barcellona negli ottavi di finale di Champions League: è quanto ha deciso il sorteggio in corso di svolgimento a Nyon, in Svizzera. Gli ottavi prevedono due partite al martedì e due partite al mercoledì. Le gare di andata sono in programma il 18 e 19 febbraio, e poi la settimana successiva, il 25 e il 26 febbraio. Le gare di ritorno si giocheranno il 10 e l'11 marzo, e a seguire il 17 e il 18 marzo.
«Una grande squadra, una grande sfida, due gare affascinanti. Le affronteremo senza paura». L'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, commenta così sui social il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che mette la squadra partenopea di fronte al Barcellona di Leo Messi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo