Tutte le novità
20 Dicembre 2019 - 19:14
D’Aniello e Russo i coordinatori. Piscopo e Delfino Leone i selezionatori. Pasciari: «La Campania deve e può tornare competitiva»
Mancano ancora poco più di 10 giorni al 2020 ma la Fipav Campania è già completamente proiettata verso il futuro. Il Commissario Straordinario del C.R. della Fipav Campania, Guido Pasciari, al termine di una lunga e proficua riunione a cui hanno preso parte il Referente Tecnico Regionale, Michele Ruscello, dei subcommissari regionali e presidenti dei Comitati Territoriali Capolongo, Pessolano, Toscano e Vecchione, e tutti i selezionatori territoriali, ha investito Pasquale D’Aniello e Luigi Russo degli importanti ruoli di Coordinatori Tecnici, rispettivamente, per settore femminile e maschile. Due scelte di grande spessore tecnico e umano che agiranno a supporto dei nuovi selezionatori regionali: Antonio Piscopo per la femminile e Domenico Delfino Leone per la maschile. L'attività di visione e selezione territoriale sarà impreziosita, nel settore maschile, dalla presenza di Giampiero Panzini, tecnico del settore maschile nazionale guidato da Julio Velasco. «La formazione dei nostri ragazzi - spiega il commissario Pasciari - è al centro del nostro progetto di rilancio della pallavolo campana. Vogliamo cavalcare l'onda del nuovo corso indicato da Velasco e abbiamo assicurato ai nostri talenti dei tecnici di alto profilo. Solo migliorando la qualità della base miglioreremo l'intero movimento campano». L'occasione per presentare il nuovo staff tecnico sarà il Torneo dei Territori, che si terrà lunedì 23 dicembre a Salerno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo