Tutte le novità
02 Gennaio 2020 - 15:00
Mertens e Koulibaly ancora in disparte nell'allenamento odierno. Lo spagnolo è influenzato, lunedì è a rsichio
NAPOLI. Il Napoli si e' allenato questa mattina per preparare il match contro l'Inter in programma lunedi' al San Paolo e valido per il posticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45). Dopo i circuiti di attivazione e i torelli, e' stato svolto del lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente posizionamenti di gioco ed esercitazioni tecnico tattiche per poi concludere con una partitella a campo ridotto. Lavoro personalizzato per Ghoulam, Mertens e Koulibaly che ha anche svolto delle terapie. Fabian Ruiz non ha preso parte alla seduta per uno stato febbrile. Per domani e' in programma una seduta mattutina.
Sarà Giacomelli l'arbitro di Juventus-Cagliari, gara della 18ma del girone di andata del campionato di calcio di Serie A, in programma lunedì alle 15 . È stato affidato a Doveri invece il big match Napoli-Inter, posticipo serale, sempre lunedì. Di Bello sarà l'arbitro di Roma-Torino, in campo domenica sera, mentre Manganiello dirigerà Brescia-Lazio, domenica all'ora di pranzo. A Massa è stato affidato Milan-Sampdoria, in campo lunedì alle 15.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo