Tutte le novità
22 Dicembre 2015 - 19:34
Alle ore 21 l'anticipo del 14° turno di serie B maschile
NAPOLI. Anticipo del 14° turno del campionato di serie B maschile di basket, girone C, l’ultimo del 2015, domani sera alle ore 21 sul parquet del PalaPedemontana di Venafro. La squadra della Mimi’s Napoli affronterà il locale team isernino, guidato da coach Mascio e composto dai vari Tamburrini, Chiari, Loughglimi e Fossati.
La squadra partenopea è in seconda posizione solitaria in classifica, a soli due punti dalla capolista Eurobasket Roma, mentre Venafro è in fondo alla graduatoria con solo due punti conquistati. Contro gli isernini coach Giampaolo Di Lorenzo dovrà probabilmente fare ancora a meno dell’ala-piccola Villani, ancora alle prese con un fastidioso problema muscolare: recuperabile invece e sicuramente nei dieci a referto, pare, l’esterno Parrillo, tenuto a riposo precauzionale in panchina nel match vinto con Fondi domenica sera dagli azzurri. Arbitreranno la partita i signori Di Luzio di Pescara e Guarino di Campobasso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo