Tutte le novità
22 Dicembre 2015 - 19:36
Azzurri sconfitti in amichevole dall'Australia. Ottima prova del capitano del Posillipo
SYDNEY. Si chiude con una sconfitta di misura la trasferta oceanica del Settebello, in preparazione agli Europei di Belgrado (dal 10 al 23 gennaio). A Sydney i padroni di casa dell’Australia vincono 10-9, nonostante l’ottima prova del capitano del Posillipo Valentino Gallo (miglior marcatore con tre reti). Un gol anche per Stefano Luongo dell’Acquachiara.
«Questa sconfitta ci serve molto per crescere - spiega il Ct Campagna - Abbiamo subito psicologicamente gli avversari, bravi ad andare avanti 7-3. Poi ci siamo sbloccati facendo una rimonta che non si è completata anche grazie a decisioni arbitrali discutibili. Questo fa parte del gioco. Si chiude una settimana di lavoro straordinario, dove abbiamo cementato ancora più il gruppo lavorando con spirito di squadra. Le premesse per il campionato europeo sono buone».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo