Tutte le novità
17 Gennaio 2020 - 17:15
Gara del riscatto per i napoletani
Sesta giornata di campionato infuocata per il girone sud della serie A2: sabato alle 15.00 la piscina dei Mosaici del Foro Italico sarà teatro dello scontro diretto di bassa classifica tra Tuscolano e Cesport Italia, entrambe a caccia del primo successo stagionale.
Match da tripla con le due squadre che vogliono riscattare l’andamento di queste prime cinque giornate: da una parte la Cesport, penultima a due punti, sicuramente fortificata rispetto alla scorsa stagione grazie anche all’arrivo sulla panchina gialloblù di Federico Calvino, dall’altra il Tuscolano, ancora a secco di punti, che sta pagando il gap di esperienza con le altre squadre del girone essendo una neopromossa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo