Cerca

Savoia, parla Parlato

Savoia, parla Parlato

Le dichiarazioni del mister biancoscudato

Consueto appuntamento settimanale con la rubrica “Parla Parlato”, in cui il tecnico oplontino risponde alle domande della stampa. 

«Sarò ripetitivo: gli errori arbitrali ci saranno sempre. Lo ripeto spesso ai miei ragazzi. Ognuno di loro, però, vive le sue emozioni in campo e bisogna saperle gestire, essere più forti delle eventuali ingiustizie e rimanere lucidi fino al triplice fischio».

La rimonta sul Palermo può aver portato una pressione alla squadra, che magari i calciatori non sono riusciti a gestire? 

«Assolutamente no. Anzi, interverrò qualora ce ne fosse. Parliamo meno ed aumentiamo la concentrazione quando scendiamo in campo di domenica. Siamo al 15esimo risultato utile consecutivo e continuiamo tale striscia positiva».

Arriva il Marsala, i siciliani non attraversano il loro miglior momento ma a Giugliano, nonostante tutto hanno disputato una gara in crescendo. Più che l’aspetto tecnico, servirà una prova di grande solidità mentale? 

«E’ una trasferta molto difficile, come lo sono state le ultime. Il girone di ritorno è, tremendamente, più difficile, visto che i valori si equivalgono. Però, ricordo sempre una cosa ai miei ragazzi: le partite si vincono con la testa, non con le gambe. Prepariamoci bene e restiamo concentrati sull’obiettivo dei 3 punti da conquistare domenica». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori