Tutte le novità
05 Gennaio 2016 - 19:37
Turris e Marcianise in casa, trasferte per Pomigliano e Torrecuso
NAPOLI. La prima del nuovo anno (e del girone di ritorno) coincide con il giorno dell’Epifania anche in serie D, con il girone H che presenta ancora una situazione estremamente fluida.
Domani (ore 14.30) sono quattro le squadre che riguardano le formazioni campane, con la Turris che ospita l'Isola Liri contando sul fattore campo che fin qui l'ha sempre aiutata; il Pomigliano che va sul campo del Serpentara, avendo dalla sua buoni numeri in trasferta; il Marcianise che riceve il lanciato Fondi (terzo della classe) e il Torrecuso che va a far visita al San Severo.
Di seguito il programma completo:
domani (ore 14.30)
Aprilia-V. Francavilla
Gallipoli-Francavilla
Potenza-Bisceglie
P. Marcianise-Fondi
San Severo-Torrecuso
Serpentara B.-Pomigliano
Taranto-Manfredonia
Turris-Isola Liri
Nardò-Picerno (ore 16)
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo