Tutte le novità
09 Febbraio 2020 - 12:20
In programma oggi alle 15:00 il match del San Paolo tra Napoli e Lecce, valido per la ventitreesima giornata della Lega Serie A. C'è entusiasmo in casa Napoli dopo le tre vittorie consecutive con Lazio, Juventus e Sampdoria, a Fuorigrotta sono attesi più di 40.000 spettatori. Ad arbitrare l'incontro sarà Antonio Giua. Gli uomini di Gattuso occupano in questo momento l'undicesimo posto a quota 30 punti e una vittoria contro i pugliesi potrebbe riavvicinare ulteriormente gli azzurri alla 'zona Europa'. Ancora indisponibili Malcuit e Ghoulam, l'allenatore calabrese ha però recuperato Koulibaly che partirà con ogni probabilità dal primo minuto. A centrocampo, Fabian Ruiz non è al top della condizione e potrebbe accomodarsi in panchina, mentre Allan sembra favorito su Lobotka. Per quanto riguarda il reparto offensivo, è probabile l'esordio di Politano dal primo minuto, inoltre Milik pare aver vinto il ballottaggio con Mertens. Il Lecce, invece, arriva al San Paolo reduce dalla schiacciante vittoria per 4-0 ai danni del Torino. L'allenatore dei pugliesi, Fabio Liverani, dovrà ancora rinunciare a Babacar, alle prese con influenza e problemi fisici. Non ci dovrebbero essere novità nell'11 titolare mandato in campo dal tecnico romano. Di seguito le probabili formazioni della partita.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Demme, Zielinski, Politano, Milik, Insigne.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito, Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Deiola, Petriccione, Majer, Mancosu, Falco, Lapadula.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo