Tutte le novità
10 Febbraio 2020 - 19:30
NAPOLI. La scuola calcio Internapoli continua nel suo lavoro di crescita e formazione di giovani leve, con la mission di lanciare i ragazzi nel panorama giovanile del calcio italiano insieme alla speranza di poter vederli un giorno tra i professionisti. La gestione del Settore Agonistico della società con presidente Raffaele D’Auria è affidata a Pasquale Adinolfi, direttore navigato che da quest’anno si occupa in prima persona della cura dei ragazzi dai 13 fino ai 18 anni, il quale ci ha illustrato lo stato del lavoro della scuola calcio con il giro di boa della stagione appena compiuto.
Quale bilancio dà alla stagione con la seconda parte incominciata da poco?
“Sufficiente e con un trend intrapreso certamente positivo perché abbiamo ancora ampi margini di crescita. Le categorie Under 16 e 17 sono in linea con gli obiettivi stabiliti l’estate scorsa e viaggiano in alta classifica, mentre l’Under 14 e 15 necessitano ancora un po’ di tempo e lavoro con il loro istruttore Francesco Passariello perché, insieme al suo contributo, sono squadre costruite in estate su una nuova base di un gruppo di ragazzi che per la prima volta giocano insieme, in continua ricerca di una amalgama e affiatamento in campo”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo