Tutte le novità
11 Febbraio 2020 - 17:55
L'iniziativa del club casertano
L’iniziativa “Il Gladiator tra i banchi di scuola” prosegue anche nelle località limitrofe di Santa Maria Capua Vetere. Stamattina è avvenuto il settimo incontro presso l’Istituto Comprensivo 2 “Rita Levi Montalcini”, con due appuntamenti a San Tammaro: prima alla scuola primaria (elementare) nel plesso “Edmondo De Amicis” di Viale Ferdinando Di Borbone e poi alla scuola secondaria di primo grado (media) ubicata in via Domenico Capitelli. L’evento ribadisce il più vivo ed attento interesse della società neroazzurra nei confronti del territorio di riferimento, in ossequio ai valori ed ai princìpi tracciati dalla proprietà del sodalizio.
La società neroazzurra, nelle persone dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice, ringrazia la disponibilità del dirigente scolastico, la dott.ssa Fabiola Del Deo, la funzione strumentale Teresa Perillo, i responsabili della scuola primaria Carmela Bovienzo e Giuseppe Della Gatta e della scuola secondaria di primo grado Jenny Pirulli e Claudia D'Errico che hanno collaborato per la realizzazione dell’incontro, sottolineando l’importanza di tali tipi di eventi. Presenti per il Gladiator il segretario Alfonso D’Amore, il calciatore Eden Saga Odjè ed il responsabile della comunicazione Domenico Vastante che ha moderato l’incontro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo