Tutte le novità
11 Febbraio 2020 - 18:01
Come di consueto, ogni martedì, ecco il commento del Mister sui temi di discussione lasciati dal match di domenica scorsa e quelli che, invece, caratterizzano la prossima sfida contro il Licata.
Dopo l’ultimo fine settimana il Savoia è ufficialmente la miglior difesa del girone, ora arriva un test probante in tal senso, contro il Licata di Cannavò e Convitto. Che partita si aspetta e se ha pensato a qualcosa di speciale per arginare i due avversari più pericolosi. “Sicuramente Cannavo e Convitto sono due ottimi attaccanti, ma i nostri difensori lo sono altrettanto. Sarà una bella sfida e dovremmo stare molto attenti e concentrati per tutti i 90 minuti”.
Il blasone del Savoia e gli sforzi compiuti dalla Società per allestire una rosa di primissimo livello spesso possono rappresentare dei macigni, col primato matematicamente più lontano quali sono le sue sensazioni? Cosa dirà ai ragazzi alla ripresa? “Il blasone Savoia è rispetto e impegno perenne, a prescindere da tutto e tutti. Per stare lassù in classifica devi avere la testa giusta: sfido chiunque a rimanerci, sempre se non sei già abituato, ma non è così! In questo momento non bisogna perdere l’entusiasmo: eravamo tutti felici e contenti perché il gap si era ridotto, adesso ovviamente no, quindi bisogna ancor di più stare uniti e superare insieme il momento. Dobbiamo tirar fuori gli attributi e pedalare a tremila!”
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo