Tutte le novità
14 Gennaio 2016 - 19:11
A Belgrado le due Nazionali azzurre affrontano Georgia e Croazia
BELGRADO. La nuova formula voluta per questi Campionati Europei 2016 sta producendo una partenza decisamente soft, con le prime partite che in molti casi sono poco più che allenamenti.
Così, per esempio, dopo che oggi si sono già chiusi i gironi A e B maschili, domani anche l’Italia di Sandro Campagna (inserita nel girone C) sarà chiamata all’ultimo impegno di questa prima fase, ma l’aria non è certo di quelle da dentro o fuori. Sia perché tutte e sedici le squadre passano alla seconda fase, sia perché l’Italia è già praticamente certa del primato nel gruppo, dopo le goleade su Germania e Romania, che certamente vedranno una replica nel match con la Georgia (ore 17.15, diretta RaiSport), fanalino di coda del girone. Vinto il girone, poi, agli ottavi ci toccherà un’altra “passeggiata”, contro la Turchia (ultima del girone D), prima che inizi il torneo vero.
Prima degli uomini, sempre domani, scenderà in vasca il Setterosa di Conti, che alle ore 11 (diretta RaiSport) sfiderà la Croazia: altra goleada garantita per le azzurre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo