Tutte le novità
21 Febbraio 2020 - 20:24
Il tecnico presenta la sfida di Casamarciano: «Dopo il doppio successo esterno contro San Marino e Lazio, questa partita non va affatto sottovalutata»
NAPOLI. «La classica prova di maturità», così Peppe Marino - allenatore del Napoli Femminile - presenta la sfida di domenica (ore 14.30 a Casamarciano) contro il Cittadella. «Dopo il doppio successo esterno contro San Marino e Lazio - continua il tecnico azzurro - questa partita non va affatto sottovalutata perché affrontiamo una squadra tignosa e capace di mettere in difficoltà una compagine come la nostra». Le squalifiche di Groff e Kubassova costringeranno Marino a rivedere il suo undici titolare: «Abbiamo una nostra chiara identità di gioco e quindi tutto le ragazze sanno quel che chiedo loro. Dovremo cambiare qualcosa ma sono convinto che chi giocherà non farà rimpiangere le assenti». Il Napoli Femminile, dunque, è pronto a mostrare il suo volto migliore: «Abbiamo lavorato bene in settimana, vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni e proseguire nella scia di quanto di buono fatto con qui».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo