Tutte le novità
09 Marzo 2015 - 11:24
Causa maltempo i biancocelesti sono arrivati tardi all'appuntamento della nona giornata del campionato di Serie B. La formazione messinese poco sportivamente non ha accettato di giocare la gara con un'ora di ritardo e adesso i partenopei si rivolgono in federazione per scongiurare la sconfitta a tavolino.
I diisagi causati dal maltempo, abbattutosi sulla Penisola non consentono alla Races Rari Nantes di disputare la nona giornata del campionato di Serie B di pallanuoto contro l’Ossidiana Messina, ultima in classifica. La partita di sabato 7 marzo, prevista per le ore 15:30, non verrà mai giocata. Padroni di casa andati via e biancocelesti che arrivano nell’impianto siciliano alle 16:23 e non trovano più nessuno, se non l’arbitro Maggiolo e il delegato Fin. «Abbiamo fatto di tutto per giungere in orario, una volta oltre la mezz'ora canonica di tolleranza. La squadra avversaria poteva giocare lo stesso ma ha deciso di non farlo. Siamo sicuri che la Federazione accoglierà tutte le prove prodotte» puntualizza coach Elios Marsili. Entro le 16 di oggi tutta la documentazione a Roma per il ricorso per scongiurare lo 0-5 a tavolino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo