Tutte le novità
12 Marzo 2020 - 15:06
Attraverso un comunicato ufficiale appena reso pubblico sul proprio sito, la UEFA ha deciso di proseguire, almeno momentaneamente, con il regolare svolgimento delle competizioni europee. Stasera, dunque, si scenderà in campo per gli ottavi di finale di Europa League. È stata indetta per il 17 marzo una videoconferenza con i rappresentanti delle varie Federazioni associate per confrontarsi sull'emergenza Coronavirus e sul da farsi.
Di seguito il comunicato ufficiale della UEFA:
“Alla luce dei continui sviluppi nella diffusione del COVID-19 in Europa e della mutevole analisi dell’Organizzazione mondiale della sanità, la UEFA ha invitato oggi rappresentanti delle sue 55 federazioni associate, insieme ai consigli di amministrazione dell’European Club Association e delle European Leagues e un rappresentante della FIFPro, per partecipare alle riunioni in videoconferenza martedì 17 marzo per discutere della risposta del calcio europeo allo scoppio.
Le discussioni includeranno tutte le competizioni nazionali ed europee, incluso UEFA EURO 2020.
Ulteriori comunicazioni saranno effettuate a seguito di tali incontri.”
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo