Tutte le novità
21 Marzo 2020 - 01:42
Era prevista per lunedì 23 marzo la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, ma il continuo evolversi dell'emergenza Coronavirus aveva lasciato intendere la logica considerazione del rinvio. Nonostante ciò, il Napoli ha deciso di posticipare il ritorno in campo soltanto di due giorni. La società azzurra infatti, attraverso la diffusione di un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha annunciato che le sedute riprenderanno a partire da mercoledì 25 marzo.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
"La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina."
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo