Tutte le novità
10 Marzo 2015 - 18:25
Le decisioni di Tosel: Napoli multato per i laser
10.000 euro di ammenda al Napoli per i laser che dagli spalti del San Paolo hanno disturbato il calciatore dell'Inter Mauro Icardi al momento del calcio di rigore che si rivelerà decisivo per il pareggio dell'Inter in casa degli azzurri. Lo ha deliberato il giudice sportivo Giampaolo Tosel. Tra i club multati - nelle decisioni di Tosel dopo il 26° turno di Serie A - anche la Juventus che dovrà pagare 15.000 euro perchè i suoi tifosi hanno intonato cori di discriminazione territoriale. Tra i calciatori squalificati da segnalare Henrique (espulso contro l'Inter) e Inoita del Verona prossimo avversario del Napoli. Nel prossimo turno, poi, la Roma dovrà fare a meno di Nainggolan mentre la Lazio non avrà a disposizione Candreva. Multa anche per Mertens. Il calciatore belga del Napoli dovrà pagare 2.000 euro per la simulazione avvenuta nell'area dell'Inter nel corso dell'ultimo match.
Arbitrerà il greco TASOS SIDIROPOULOS Napoli-Dinamo Mosca di giovedì sera al San Paolo (andata degli ottavi di finale di Europa League).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo