Tutte le novità
29 Marzo 2020 - 19:44
L'attaccante del Napoli Arek Milik è proprietario di un ristorante di nome "Food & Ball Restaurant" a Katowice, città polacca a poco meno di 100 km da Cracovia. Il polacco, attraverso il proprio account Instagram, ha voluto dare il proprio contributo per combattere l'emergenza Coronavirus. L' attaccante del Napoli ha deciso di mettere il proprio locale a disposizione delle strutture sanitarie della città.
IL GESTO - I suoi dipendenti preparano pasti che giornalmente vengono confezionati e spediti a medici e infermieri, costantemente in lotta contro il Coronavirus.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo