Tutte le novità
06 Aprile 2020 - 15:56
Il Bayern Monaco questa mattina è tornato ad allenarsi. Ad annunciarlo, nella serata di ieri lo stesso club bavarese: "Da lunedì 6 aprile, i calciatori del Bayern torneranno ad allenarsi a piccoli gruppi. La DFL aveva precedentemente raccomandato uno stop degli allenamenti fino a domenica 5 aprile e tutte le norme igieniche verranno rispettate. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse e chiediamo ai nostri fan di continuare a seguire le istruzioni delle autorità e quindi, per favore, non venire ai campi di allenamento dell'FC Bayern".
Ma come si sono allenati i calciatori? Divisi in gruppi da 5, i calciatori hanno dovuto rispettare la distanza di un metro e mezzo l'uno dall'altro: nessun duello, quindi, ma allenamento col pallone. I giocatori già dal garage sotterraneo sono stati divisi e si sono cambiati in spogliatoi diversi: in ogni spogliatoio, erano ammessi solo due calciatori. Nessuna stretta di mano, nessun abbraccio, ma una distanza assicurata dai coni precedentemente disposti sul terreno di gioco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo