Tutte le novità
17 Febbraio 2016 - 20:13
L'ex vice presidente della canottieri Napoli è stato eletto a Vietri sul Mare
NAPOLI. L’Assemblea dei presidenti dei Club dell’Area 11 (Campania) del Panathlon International, che si è tenuta a Vietri sul Mare, ha eletto per acclamazione Pietro Sanguineti, del Panathlon Club Napoli, Governatore della Campania.
Dopo la relazione del Governatore uscente Antonio Emilio Gambacorta e dopo la discussione degli argomenti all’ordine del giorno, si è passati alla votazione del Governatore dell’Area per il quadrienno 2016/2019 ed è risultato eletto Pietro Sanguineti, già presidente del Panathlon Club Napoli per il quadriennio 2010/2013.
Il neo presidente può vantare un notevole curriculum sia sotto il profilo sportivo dilettantistico (nel nuoto, canottaggio, calcio e tennis) che amministrativo, essendo anche stato Consigliere e vice presidente del Circolo Canottieri Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo