Tutte le novità
07 Aprile 2020 - 16:53
Parla l'ex direttore sportivo dell'Ercolanese e del Gragnano
Caos nel mondo del calcio dilettante. Se in bilico ci sono i campionati di A e B, anche dalla Serie C in giù c’è tanta confusione e ancora non si conosce come e quando i campionati potrebbero ripartire. Una cosa è certa, tutte le società non vogliono che questa stagione sportiva possa finire così. Tutti vogliono riprendere a giocare, magari anche d’estate a porte chiuse.
L'ex direttore sportivo dell'Ercolanese e del Gragnano, Pierangelo Romano spiega: «Comanda il virus, sia chiaro, ma si devono finire i campionati a qualunque costo.
Sto sentendo tantissime ipotesi sul possibile annullamento della stagione in corso ma questa non è una soluzione».
Romano continua: «Non completando la regular season non solo si condizionerebbe la stagione in corso, ma i veri problemi li avremo nell’anno calcistico 2020-2021».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo