Tutte le novità
21 Aprile 2020 - 17:57
Anche le famiglie delle altre vittime si sono unite alla denuncia
Due mesi fa a intentare l’azione legale è stata la moglie del compianto campione della NBA Kobe Bryant, Vanessa.
Adesso sembra che anche le famiglie delle altre quattro vittime si siano unite a lei e abbiano esposto denuncia nei confronti della Island Express Helicopters e Island Express Holding (entrambe sotto inchiesta).
La motivazione principale risiede nella negligenza delle società, ma non viene mai citato il pilota, anche lui morto nello schianto dell'elicottero caduto a causa della nebbia fitta, lo scorso 26 gennaio, a nord-ovest di Los Angeles.
Le nuove azioni legali, infatti, a differenza di quella mossa dalla vedova della stella, Vanessa Bryant, si rivolgono direttamente alle suddette società proprietarie dell'elicottero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo