Tutte le novità
16 Marzo 2016 - 15:14
L'ormai ex tecnico ha conquistato solo quattro punti in sei partite
ISCHIA. Ieri sera è arrivata l'ufficialità: Nello Di Costanzo non è più l'allenatore dell'Ischia. Al suo posto è tornato Antonio Porta.
Il tecnico paga uno score pessimo: dopo 55 giorni e sei gare disputate, Di Costanzo ha conquistato una vittoria, quattro sconfitte e un pareggio, quest'ultimo arrivato sabato scorso contro la Fidelis Andria. Troppo poco per meritarsi la conferma. Sopra ogni altra cosa, però, l'allenatore paga il non aver dato un gioco vero alla squadra, più volte sembrata spaesata e incapace di reagire. Il direttore sportivo Femiano e il direttore generale Aiello - come si legge nel comunicato diramato - hanno affidato la prima squadra ad Antonio Porta, già allenatore dell'Ischia nel 2014, dopo l'esonero di Sasà Campilongo. Oggi Porta dirigerà il primo allenamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo