Tutte le novità
22 Marzo 2016 - 19:57
Dopo il ko interno contro la Ternana il club bianconere cambia. Contratto fino a fine stagione per il nuovo tecnico
La sconfitta interna nel posticipo di ieri contro la Ternana si è rivelata per Attilio Tesser la classica goccia in grado di far traboccare il vaso: questa mattina, infatti, l’Avellino ha ufficializzato l’esonero del tecnico di Montebelluna, condannato dal negativo rendimento dell’intero girone di ritorno, dopo aver fatto sognare a lungo di poter ripetere le cavalcate degli ultimi anni. Così non è stato e, come ha spiegato in conferenza stampa il direttore generale Massimiliano Taccone, quello che ci ha spinto a dare una svolta sono le prestazioni offerte dalla squadra nell’ultimo periodo. Serviva dare una scossa alla squadra, l’obiettivo primario resta la salvezza: ora abbiamo 43 punti, siamo a 9 lunghezze dai play-out e siamo tranquilli. Dopo un girone d’andata chiuso a 31 punti serviva alzare l’asticella degli obiettivi».
Una volta presa la decisione di cambiare, la società ha subito individuato il sostituto in Dario Marcolin, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione, così come lo stesso dg Taccone ha sottolineato: «Il nuovo allenatore ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento di un numero di punti stabilito dalla società».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo