Cerca

Basket, la JuveCaserta ha un nuovo general manager: è Lorenzo Marruganti

Basket, la JuveCaserta ha un nuovo general manager: è Lorenzo Marruganti

La società gli ha affidato la gestione dell'area sportiva del club: «Onorato e felice per questo incarico»

CASERTA. La Juvecaserta ha un nuovo general manager. Si attendeva solo l'ufficialità che adesso è arrivata. Si tratta di Lorenzo Marruganti come annunciato da un comunicato del club:

"Lo SC Juvecaserta - si legge nel comunicato - è lieto di comunicare che nella giornata di ieri, lunedì 8 giugno, è stata ufficializzata la nomina del General Manager Lorenzo Marruganti, al quale è stata affidata la gestione dell’area sportiva del club. La definizione dell’accordo annuale è il primo tassello della neonata società, avendo dimostrato negli anni il sig. Marruganti specifiche e comprovate capacità in campo cestistico e manageriale. Lo SC Juvecaserta ha voluto l’esperienza e la professionalità di Marruganti per dirigere la società verso obiettivi di crescita e continuità".

Queste le prime parole di Lorenzo Marruganti da general manager della JuveCaserta: «Sono onorato e felice per questo incarico in una delle piazze più prestigiose della pallacanestro italiana. Desidero per questo ringraziare sentitamente la nuova proprietà. Ci aspetta un grande lavoro per cecare di portare la Juvecaserta dove merita e sono pronto ad affrontarlo con entusiasmo e determinazione».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori