Tutte le novità
09 Giugno 2020 - 11:08
La società gli ha affidato la gestione dell'area sportiva del club: «Onorato e felice per questo incarico»
CASERTA. La Juvecaserta ha un nuovo general manager. Si attendeva solo l'ufficialità che adesso è arrivata. Si tratta di Lorenzo Marruganti come annunciato da un comunicato del club:
"Lo SC Juvecaserta - si legge nel comunicato - è lieto di comunicare che nella giornata di ieri, lunedì 8 giugno, è stata ufficializzata la nomina del General Manager Lorenzo Marruganti, al quale è stata affidata la gestione dell’area sportiva del club. La definizione dell’accordo annuale è il primo tassello della neonata società, avendo dimostrato negli anni il sig. Marruganti specifiche e comprovate capacità in campo cestistico e manageriale. Lo SC Juvecaserta ha voluto l’esperienza e la professionalità di Marruganti per dirigere la società verso obiettivi di crescita e continuità".
Queste le prime parole di Lorenzo Marruganti da general manager della JuveCaserta: «Sono onorato e felice per questo incarico in una delle piazze più prestigiose della pallacanestro italiana. Desidero per questo ringraziare sentitamente la nuova proprietà. Ci aspetta un grande lavoro per cecare di portare la Juvecaserta dove merita e sono pronto ad affrontarlo con entusiasmo e determinazione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo