Tutte le novità
13 Marzo 2015 - 19:15
Deferita anche la Lazio per responsabilità diretta. Il dg dell'Ischia Isolaverde: «Giusto così»
ROMA. Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale il presidente della Lazio Claudio Lotito "per avere pubblicamente leso la reputazione e l'onorabilità di Pino Iodice, direttore sportivo dell'Ischia Isolaverde". A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la società.
«Era inevitabile che ciò accadesse, considerate le affermazioni da parte di Lotito che hanno leso la mia immagine professionale - ha spiegato il direttore generale dell'Ischia Isolaverde, Pino Iodice -. Ciò posto - aggiunge Iodice - effettivamente ritengo che ci sia la violazione del codice di giustizia sportiva da parte di Lotito. Ritengo giusta - ha sottolineato il ds dell'Ischia - una eventuale sanzione da parte del tribunale federale ma che non si traduca in un innocuo patteggiamento, così come già accaduto per la vicenda Lotito-Marotta, in quanto l'atteggiamento offensivo da parte del presidente della Lazio sarebbe reiterato».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo