Cerca

Napoli, blitz di De Laurentiis a Castel Volturno: incontro con la squadra

Napoli, blitz di De Laurentiis a Castel Volturno: incontro con la squadra

Il presidente accompagnato da Chiavelli ha incontrato giocatori e staff tecnico

NAPOLI. Giornata importante per il Napoli: a Castel Volturno c'è stato il blitz del presidente Aurelio De Laurentiis, dopo ben 96 giorni dalla sua ultima visita. L'incontro è durato ben due ore, dalle 11.40 alle 13. 40. L'arrivo è stato blindatissimo, col presidente c'era anche l'amministratore Andrea Chiavelli. 

ULTIMI 4 AD USCIRE

Il presidente - come raccontato dalla redazione di Sky Sport - ha stretto la mano un po' a tutti i calciatori, per come si sono comportati in questo periodo, caricandoli in vista della Coppa Italia. Inoltre, il patron, potrebbe essersi trattenuto anche con qualche giocatore: gli ultimi ad uscire da Castel Volturno sono stati Dries Mertens e Piotr Zielinski che stanno sistemando gli ultimi dettagli del rinnovo, poi Josè Callejon sul quale non c'è grande ottimismo e infine Alex Meret che potrebbe essere protagonista di scenari di mercato.  

NO AI TAGLI STIPENDI

Come riferisce la redazione di Sky Sport, si sono affrontate questioni prioritarie come quella relativa agli stipendi: il Napoli non aveva un piano tagli, l'idea di De Laurentiis sulla faccenda è chiara e c'è voglia di normalizzare il tutto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori