Tutte le novità
10 Giugno 2020 - 15:35
Il presidente accompagnato da Chiavelli ha incontrato giocatori e staff tecnico
NAPOLI. Giornata importante per il Napoli: a Castel Volturno c'è stato il blitz del presidente Aurelio De Laurentiis, dopo ben 96 giorni dalla sua ultima visita. L'incontro è durato ben due ore, dalle 11.40 alle 13. 40. L'arrivo è stato blindatissimo, col presidente c'era anche l'amministratore Andrea Chiavelli.
ULTIMI 4 AD USCIRE
Il presidente - come raccontato dalla redazione di Sky Sport - ha stretto la mano un po' a tutti i calciatori, per come si sono comportati in questo periodo, caricandoli in vista della Coppa Italia. Inoltre, il patron, potrebbe essersi trattenuto anche con qualche giocatore: gli ultimi ad uscire da Castel Volturno sono stati Dries Mertens e Piotr Zielinski che stanno sistemando gli ultimi dettagli del rinnovo, poi Josè Callejon sul quale non c'è grande ottimismo e infine Alex Meret che potrebbe essere protagonista di scenari di mercato.
NO AI TAGLI STIPENDI
Come riferisce la redazione di Sky Sport, si sono affrontate questioni prioritarie come quella relativa agli stipendi: il Napoli non aveva un piano tagli, l'idea di De Laurentiis sulla faccenda è chiara e c'è voglia di normalizzare il tutto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo