Tutte le novità
10 Giugno 2020 - 20:45
Ricoverato all’ospedale di Cannizzaro
E’ ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania ed è in prognosi riservata l’ex calciatore della Primavera della Juventus, Giuseppe Rizza. Il giocatore, 33 anni, la scorsa settimana ha avuto un malore improvviso con un'emorragia cerebrale spontanea che lo ha costretto a ricorrere ai medici della Rianimazione. E’ in coma farmacologico.
Sui social i messaggi di incoraggiamento di alcuni dei suoi ex compagni. Rizza, che attualmente milita nella Rinascita Netina, squadra siciliana di Prima Categoria, dopo il settore giovanile nella Juve, in carriera ha vestito le maglie di Livorno, Arezzo, Pergocrema, Juve Stabia e Nocerina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo