Tutte le novità
11 Giugno 2020 - 10:10
Per l’ex cestista statunitense, campione NBA con i San Antonio Spurs nel 2005, si tratta del primo incarico dirigenziale
CASERTA. La Juvecaserta continua a muoversi e ha comunicato di aver affidato con incarico annuale il ruolo di direttore sportivo del club a Linton Johnson.
Per l’ex cestista statunitense, vincitore in carriera di un campionato NBA con i San Antonio Spurs (2004/2005) e di una Supercoppa di Spagna con il Saski Baskonia (2007), si tratta del primo incarico dirigenziale ma anche di un ritorno in bianconero dopo le parentesi del 2016 e del 2017.
Nelle cinque stagioni trascorse in NBA Johnson ha indossato anche le casacche di Chicago Bulls, N.J. Nets, N.O. Hornets, Phoenix Suns, Toronto Raptors e Charlotte Bobcats.
Casertano d’adozione e pienamente identificato con i colori della società Johnson ha dichiarato: «Questo è un progetto nuovo ed avvincente. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e di un club che ha scritto pagine straordinarie di storia».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo