Tutte le novità
16 Giugno 2020 - 22:31
Manca ormai poco alla tanto attesa finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Le due squadre dopo aver eliminato in semifinale le due milanesi, Inter e Milan, si giocano il primo trofeo stagionale allo stadio Olimpico di Roma. Fischio d'inizio alle 21.00, arbitro dell'incontro sarà il signor Daniele Doveri. In vista della sfida con i bianconeri Gattuso dovrà rinunciare all'indisponibile Malcuit, hanno invece recuperato Manolas e Lobotka che partiranno dalla panchina. Non sarà del match nemmeno l'eroe di sabato sera, Ospina, che dovrà scontare un turno di squalifica dopo l'ammonizione rimediata proprio durante la semifinale di ritorno ma che è comunque partito alla volta della capitale insieme ai compagni. Tra i pali ci sarà dunque Alex Meret, in difesa l'unico ballottaggio è quello tra Hysaj e Mario Rui con il portoghese che sembra in vantaggio. A centrocampo si rivede Fabian Ruiz dal primo minuto, in attacco invece Callejon è favorito su Politano per una maglia da titolare.
Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Juventus:
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo