Tutte le novità
17 Giugno 2020 - 23:52
NAPOLI. Milik segna il rigore decisivo che regala la Coppa Italia al Napoli ed in città si scatena l'entusiasmo dei tifosi partenopei. Nelle vie principali del capoluogo campano sfrecciano motorini e auto con bandiere e striscioni inneggianti alla squadra di Gattuso.
Circa 5000 persone si sono raccolte in Piazza Trieste e Trento a Napoli per festeggiare attorno alla Fontana del Carciofo luogo tradizionale delle feste azzurre. Cori per Mertens, Insigne e contro la Juventus, tradizionale avversario. Ma anche per Maradona e per Ciro Esposito, il tifoso napoletano ucciso a Roma in occasione dell'ultima finale vinta dal Napoli, quella della Coppa Italia 2014.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo