Tutte le novità
20 Giugno 2020 - 18:14
Il tecnico: «Daremo il sangue in ogni partita». Il gm: «Qui c’è tradizione e passione»
La JuveCaserta ha presentato oggi, nella sala conferenze del Palamaggiò, il general manager Lorenzo Marruganti e il nuovo allenatore Max Oldoini.
«Ringrazio la proprietà per avermi scelto, ora ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo. Sarà un’esperienza ancora più affascinante e solo il campo potrà dire se saremo stati bravi. Il nostro obiettivo è la salvezza ma lotteremo dando il sangue partita per partita facendo crescere i giovani seguendo un percorso ben definito con la società».
Anche Marruganti mostra grande entusiasmo: «Qui c’è grande passione, devo ammettere che è un po’ come il Palio di Siena: c’è tradizione, storia, fame di vincere sempre, voglia di migliorarsi, tutte componenti che spingeranno a lavorare ancora meglio. Sono della chiocciola, ma per quest’anno la mia contrada sarà la JuveCaserta».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo