Tutte le novità
24 Giugno 2020 - 10:59
ROMA. "Caro Alex, prego per te". Papa Francesco ha scritto ad Alex Zanardi e attraverso don Marco Pozza ha affidato alla "Gazzetta dello Sport" un messaggio di speranza per il campione che sta lottando per la vita. "Carissimo Alessandro, la sua storia è un esempio di come riuscire a ripartire dopo uno stop improvviso - ha scritto il Papa -. Attraverso lo sport ha insegnato a vivere la vita da protagonista, facendo della disabilità una lezione di umanità".
"Grazie per aver dato forza a chi l’aveva perduta. In questo momento tanto doloroso - scrive Bergoglio-le sono vicino, prego per lei e la sua famiglia. Che il Signore la benedica e la Madonna la custodisca. Fraternamente".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo