Tutte le novità
27 Giugno 2020 - 00:15
E' fatta: José Maria Callejon indosserà la maglia del Napoli fino al termine di questa stagione. Il suo contratto era in scadenza il prossimo 30 giugno e già da diversi giorni si stava cercando un accordo per una breve estensione, di due mesi, per finire il campionato e disputare la Champions League nel mese di agosto. L'intesa - riferisce Sky Sport - adesso è stata raggiunta, grazie anche alla fondamentale mediazione di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso con l'entourage dello spagnolo.
DETTAGLI - L'accordo è stato definito nelle ultime ore. L'ex Real Madrid ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra. L'unica richiesta mossa dal calciatore era una copertura assicurativa che lo mettesse al riparo da eventuali infortuni e da parte del club azzurro è arrivato l'ok. Dunque, nessun emolumento economico, solo un'assicurazione - prosegue l'emittente satellitare - e tanto basta per far proseguire questa storia d'amore che va avanti da sette anni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo