Tutte le novità
11 Aprile 2016 - 23:15
Gol di Rossettini nel primo tempo, pareggia Salah nella ripresa
ROMA. Il Napoli sorride per il risultato dell'Olimpico. Il pari del Bologna contro la Roma, infatti, permette agli azzurri di stare a +6 in classifica sui giallorossi.
La Roma frena e all'Olimpico non va oltre l'1-1 contro il Bologna. A passare in vantaggio nel posticipo della 32esima giornata sono gli emiliani al 25' grazie a Rossettini bravo a insaccare di testa su punizione di Zuniga.
La Roma preme ma non riesce a trovare il pari, a inizio ripresa Spalletti getta nella mischia capitan Totti che con un tocco in verticale smarca Salah che solo davanti al portiere firma il pari al minuto 50. Gara sfortunata per i padroni di casa che con l'egiziano Salah colpiscono ben tre legni, in classifica la squadra capitolina vede allontanarsi il secondo posto e il Napoli, ora a +6, prova d'orgoglio del Bologna che dopo tre sconfitte torna a muovere la classifica portandosi a 37 punti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo