Tutte le novità
13 Aprile 2016 - 19:52
Il patron nerostellato precisa la sua posizione con un comunicato ufficiale
FRATTAMAGGIORE. La sua squadra si sta giocando (con Siracusa e Cavese) una promozione in Lega Pro che, se raggiunta, avrebbe del clamoroso. Eppure sul conto del presidente Antonio Nuzzo continuano le voci che lo vorrebbero lontano da Frattamaggiore. Le prime, a dire il vero, le fece nascere proprio lui qualche settimana fa, parlando di un imminente disimpegno a causa di incomprensioni con il resto della dirigenza. Ora, dopo la pronta retromarcia dello stesso patron, Nuzzo è costretto a smentire altre voci, che lo vorrebbero interessato al San Marco Trotti, club che appartiene al passato del presidente nerostellato: «In queste ore - spiega Nuzzo con un virgolettato inserito in una note ufficiale del club - su qualche testata giornalistica online, sta circolando la notizia che mi vedrebbe interessato a rilevare il San Marco Trotti per la prossima stagione. Non ho mai nascosto la mia passione verso i colori della squadra delle mie origini, ma ritengo che il passato, seppur pieno di bei ricordi, è pur sempre “passato”».
Basterebbe questo per tranquillizzare i tifosi nerostellati, ma Nuzzo preferisce essere ancora più esplicito: «Da imprenditore - prosegue la nota - sono abituato a volgere lo sguardo al presente e al futuro, e il mio futuro si chiama Frattese. Sono, e lo siamo tutti noi soci nerostellati, concentrati in questo difficile e appassionante finale di torneo per poter regalare alla città di Frattamaggiore e al tifo frattese il traguardo della Lega Pro e per programmare, insieme, qualcosa di importante con questi colori. Mi preme perciò prendere le distanze in modo inequivocabile da questi “rumors” privi di qualsiasi fondamento e chiedere pubblicamente di non coinvolgere il mio nome in discorsi che col calcio e con lo sport c’entrano ben poco».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo