Tutte le novità
14 Aprile 2016 - 20:04
I tre iridati del "4 senza" guidano una spedizione come al solito molto nutrita
VARESE. Prende il via domani a Varese, per concludersi domenica 17, la tappa italiana di Coppa del Mondo di canottaggio. Appuntamento importante per il remo azzurro, che cerca di affinare la condizione in vista delle regate di Lucerna, decisive per la qualificazione olimpica degli equipaggi che ancora non hanno ottenuto il pass. Tanti i motivi di interesse, pur con una nazionale che arriva a Varese un po’ incerottata, a causa di un’epidemia influenzale che ha colpito tanti azzurri.
Come al solito molto nutrita la pattuglia degli atleti campani, guidata dal terzetto iridato del “4 senza”: Giuseppe Vicino, Marco Di Costanzo e Matteo Castaldo (con loro in barca il laziale Lodo). Nella stessa gara, altri due campani (Ivan Capuano e Luca Parlato) saranno sull’equipaggio “B”. Nel “4 senza pl” sarà invece in gara Livio La Padula; ben quattro i campani impegnati sull’otto: Giovanni Abagnale, Fabio Infimo, Mario Paonessa e il timoniere Enrico D’Aniello (con Andrea Maestrale sull’equipaggio “B”). Tra le donne, nel doppio ci sarà Laura Schiavone, mentre nel “due senza” B ci sarà Carmela Pappalardo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo