Tutte le novità
14 Aprile 2016 - 20:07
Domani al preolimpico di Samsun i due pugili campani saranno impegnati per le semifinali: se vincono sono qualificati per le Olimpiadi
NAPOLI. Un ultimo sforzo per guadagnarsi il sogno olimpico. Irma Testa e Vincenzo Mangiacapre (con loro anche il sardo Manuel Cappai) saranno impegnati domani nel match di semifinale, vero e proprio spartiacque delle qualificazioni olimpiche in svolgimento a Samsun, in Turchia. Tre i posti messi in palio in ogni categoria maschile, due in quelle femminili. Vincere domani, quindi, equivale a staccare il pass per Rio 2016.
La prima a salire sul ring sarà Irma Testa, che alle ore 13.45 sfiderà la bulgara Svetlana Staneva per la semifinale dei 60 kg. Poi la scena sarà tutta di Vincenzo Mangiacapre, che nella semifinale dei 69 kg se la vedrà (ore 18.30) contro l'armeno Vladimir Margaryan.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo