Cerca

Due positivi nell'Atletico Madrid: a rischio la Champions League, si temono altri casi

Due positivi nell'Atletico Madrid: a rischio la Champions League, si temono altri casi

Dopo i test effettuati ieri, l'Atletico Madrid comunica "due casi positivi", precisando che "sono già stati posti in isolamento nelle loro case". Il club spagnolo, in partenza per Lisbona in vista del match contro il Lipsia per i quarti di finale di Champions League, in programma giovedì, fa sapere che "è stato attivato il corrispondente protocollo di azione previsto per questi casi, che richiede l'esecuzione di nuovi test Pcr sulla prima squadra e membri della spedizione a Lisbona e sui contatti più stretti dei casi positivi".

Partenza ritardata

L’Atletico Madrid sarebbe dovuto partire stasera, lunedì 10 agosto, alla volta del Portogallo (viaggio, al momento, posticipato di 24 ore) per allenarsi martedì mattina, 11 agosto, al Benfica Campus di Seixal, dove si allenano le squadre giovanili del Benfica. 
 

A rischio, sempre secondo i media spagnoli, ci sarebbe lo svolgimento del match. Atletico Madrid, Lipsia e Uefa, attendono l’esito dei tamponi per poi stilare un nuovo programma e portare avanti le Final Eight di Lisbona

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori