Tutte le novità
23 Agosto 2020 - 20:17
NAPOLI. Oggi il raduno, domani il ritiro. Riparte ufficialmente la stagione 2020-2021 del Napoli. Rino Gattuso ha dato appuntamento ai suoi ragazzi per fare i controlli anti-Covid (test sierologici e tamponi) come da programma allo stadio San Paolo.
Dal campo dritti all'Hotel Palazzo Caracciolo dove ognuno resterà nella propria stanza fino all'esito degli esami. Tutti convocati, anche quei calciatori che dovranno poi essere ceduti. Naturalmente manca all'appello Andrea Petagna perché trovato positivo (asintomatico) al coronavirus, mentre ci sono Rrahmani e Osimihen.
Il primo allenamento è in programma domani nel pomeriggio a Castel di Sangro dove il protocollo prevede che mille tifosi al giorno potranno assistere alla seduta di lavoro.
Le prenotazioni dovranno essere fatte attraverso una piattaforma e si potrà assistere anche alle amichevoli: al triangolare di sabato prossimo con Aquila e Castel di Sangro e poi alla sfida del 4 settembre contro il Teramo. Anche in questo caso ci sarà una procedura da seguire per acquistare i biglietti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo