Cerca

Ventuno gol del Napoli nel triangolare, strepitoso Osimhen con una tripletta

Ventuno gol del Napoli nel triangolare, strepitoso Osimhen con una tripletta

Dieci reti degli azzurri al Castel di Sangro e undici all'Aquila

CASTEL DI SANGRO. Parte con la legge del 21 il Napoli di Gattuso nella prima uscita ufficiale in ritiro. Dieci, infatti, sono stati i gol segnati dagli azzurri nella sfida con il Castel di Sangro. Undici sono stati quelli rifilati alla formazione dell'Aquila. C'era attesa per Victor Osimhen che Gattuso ha schierato nella seconda partita. Ebbene, il nigeriano è stato strepitoso segnando una tripletta incredibile. A prescindere dal valore degli avversari, il nuovo attaccante ha dimostrato che quando parte palla al piede nessuno lo può fermare. Caricato da Gattuso sistematicamente è andato a correre in verticale senza mai fermarsi dimostrando di avere già un ottimo rapporto con Mertens ed Insigne. Naturalmente si tratta sempre di avversarie del campionato di Eccellenza ma c'era attesa per vedere Osimhen. Che ha risposto alla grande.

Tutto troppo facile nella prima sfida con il Castel di Sangro dove avevano segnato  al 5', 22', 41' Politano, al 7' Di Lorenzo, all'8', 17' Milik, 16' Koulibaly, 19', 32' Younes, 21' Gaetano.

Come detto, invece, undici le reti all'Aquila. Tripletta di Osimhen, doppietta di Mertens, doppietta di Lozano, doppietta di Insigne.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori