Tutte le novità
28 Agosto 2020 - 20:23
Dieci reti degli azzurri al Castel di Sangro e undici all'Aquila
CASTEL DI SANGRO. Parte con la legge del 21 il Napoli di Gattuso nella prima uscita ufficiale in ritiro. Dieci, infatti, sono stati i gol segnati dagli azzurri nella sfida con il Castel di Sangro. Undici sono stati quelli rifilati alla formazione dell'Aquila. C'era attesa per Victor Osimhen che Gattuso ha schierato nella seconda partita. Ebbene, il nigeriano è stato strepitoso segnando una tripletta incredibile. A prescindere dal valore degli avversari, il nuovo attaccante ha dimostrato che quando parte palla al piede nessuno lo può fermare. Caricato da Gattuso sistematicamente è andato a correre in verticale senza mai fermarsi dimostrando di avere già un ottimo rapporto con Mertens ed Insigne. Naturalmente si tratta sempre di avversarie del campionato di Eccellenza ma c'era attesa per vedere Osimhen. Che ha risposto alla grande.
Tutto troppo facile nella prima sfida con il Castel di Sangro dove avevano segnato al 5', 22', 41' Politano, al 7' Di Lorenzo, all'8', 17' Milik, 16' Koulibaly, 19', 32' Younes, 21' Gaetano.
Come detto, invece, undici le reti all'Aquila. Tripletta di Osimhen, doppietta di Mertens, doppietta di Lozano, doppietta di Insigne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo