Tutte le novità
04 Settembre 2020 - 15:31
ADL su Nicchi: "E' portato avanti da Lotito, uno della Prima Repubblica. La testa non gliela cambi..."
Nella conferenza stampa di fine ritiro, Aurelio De Laurentiis ha risposto anche alle domande dei tifosi e farà discutere una proprio su Nicchi, il capo degli arbitri.
Presidente, in caso di campionato falsato può ritirare la squadra per noi tifosi? "Sono stronzate queste, come uccidere la moglie se la trova a letto con un altro. Dobbiamo ragionare, senza le porte aperte e con meno impegni ravvicinati per evitare incidenti, anche quest'anno sarà falsato. Prima con le estrazioni a convenienza, con la compartecipazione di qualche persona compiacente, con calendari poco onesti, augurandoci sempre della buona fede ma l'italia al 95% è collusa ed io non mi meraviglierei di altro. Quest'anno è falsato, senza pubblico super-falsato, giocando 3 volte a settimane stra-strafalsato, con gli infortuni chi pagherà, l'Uefa? Organizziamo un pool di avvocati. Voi non lo ricordate: prima non ci pagavano gli infortuni, poi con l'Eca che ora ha Agnelli e di cui faccio parte, abbiamo ottenuto una piccola vittoria, ma uno deve iniziare. Quando io attaccavo Blatter, qualcuno diceva te la faranno pagare, lo stesso per Platini, pure Matarrese mi disse vedrai cosa combinerai, forse ci hanno mandato qualche arbitro che ci ha fatto perdere qualche partita, ma c'è la soddisfazione anche di dire le cose in libertà. Platini e Blatter ora dove stanno? Avevo torto?!"
Ancora dai tifosi: grazie presidente per aver parlato di Orsato premiato con la finale, cosa pensa di Nicchi? "E' portato avanti da Lotito, uno della prima repubblica. E' simpatico ma la testa non gliela cambi...".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo